www.birrificioviapriula.it
Birrificio via priula union birrai

È podio completo per Birrificio Via Priula

Birrificio Via Priula San Pellegrino Terme

Che sapore ha la vittoria? Sa di birra del nostro Birrificio Via Priula!

Dalla fiera di Union Birrai siamo usciti vittoriosi, infatti tre nostre birre sono finite sul podio per diverse categorie. È stata una settimana gloriosa, ricca di soddisfazioni e grandi riconoscimenti! Ma non abbiamo vinto solo a Parma, alla Union Birrai, bensì anche alla Tattoo Weekend!

Tattoo Weekend di Chiuduno

Prima di parlare dei premi vinti alla Union Birrai, c’è da sottolineare la nostra presenza alla Tattoo Weekend di Chiuduno, una fiera fantastica e ricca di emozioni; anche in questo caso abbiamo avuto un riconoscimento importante: secondi classificati al contest di birre artigianali con la nostra Morosa! Fantastico, no?!

Noi siamo assolutamente felicissimi di aver partecipato, vissuto e vinto a questo fantastico raduno con centinaia di tatuatori, stand di birra, fast food e tanto intrattenimento!

Birrificio via priula Tattoo Weekend

Birrificio Via Priula birra dell’anno

Alla fiera CIBUS International Food Exhibition di Birra dell’Anno Unionbirrai, ci siamo classificati benissimo! Erano presenti 244 birrifici, 1962 birre partecipanti al contest, 60 giudici, da tutta Italia!

Ma veniamo al punto…siamo la migliore birra d’Italia con la nostra Corna Bianca per la categoria “Birre chiare , alta fermentazione, basso grado alcolico, con uso di frumento non maltato, di ispirazione belga”.

Dopo di che, per la nostra Rosa è medaglia d’argento per la categoria birre chiare, ambrate e scure, alta o bassa fermentazione, da basso ad alto grado alcolico con uso di frutta.

Ed è terzo posto sul podio per la nostra Safrà, per la categoria Birre ambrate e chiare, di ispirazione belga.

È stata una settimana gloriosa, ricca di soddisfazioni e riconoscimenti importanti, che rispecchiano il nostro duro lavoro e il vostro aiuto! Grazie anche a voi!!!

Birreria Via Priula

Vorreste acquistare le birre premiate e riceverle direttamente a casa tua? Birrificio Via Priula ti offre questa possibilità! Affrettati, tanti stanno già acquistando e le scorte stanno terminando.

Acquista qui: https://www.birrificioviapriula.it/le-birre/

Stai pensando a visitare San Pellegrino Terme? Ecco qui la nostra guida e itinerario da vivere assieme a famiglia ed amici. Concluso il giro…non hai voglia di una buona e gustosissima birra in Birreria? Noi ci siamo!