www.birrificioviapriula.it
beerghe-san-pellegrino

Beerghèm 2022 – Rinascita

Il Beerghèm 2022: dopo tre anni di attesa, due improvvise cancellazioni a causa della pandemia negli anni 2020 e 2021, condita da tanta amarezza, l’edizione 2022 del BeerGhèm torna a sorgere, e quest’anno sì, per davvero.
Una vera e propria rinascita l’ufficialità dell’evento, che permette di attirare a sé numerosi turisti e Beer Lovers da tutta la Lombardia, nella cittadella di San Pellegrino Terme.
Visto il termine “Rinascita”, simbolo di questa nuova edizione, riscopriamo cosa significa far parte del BeerGhèm.

BeerGhèm… di che si tratta?

Beerghèm è un evento che nasce nel 2010, ideato da Birrificio Via Priula, con lo scopo di valorizzare e fare scoprire i Birrifici artigianali della provincia di Bergamo, e non solo… ma non finisce qui: l’evento raggiunge ogni anno centinaia dibeerghem-2022 persone, i quali hanno fatto del beerghèm la loro casa, un raduno di bevute, incontro e felicità…

Inizialmente, i birrifici coinvolti erano poco più di cinque, mentre oggi giorno ne invitiamo una decina, proveniente da più parti della Lombardia.

 

Dove e Quando si svolge il Beerghèm 2022?

L’edizione 2022 del BeerGhèm si svolgerà a San Pellegrino dal 15 al 18 Settembre 2022, e funzionerà come negli anni scorsi.beerghe-san-pellegrino Non ricordi come funziona? Leggi la sezione dedicata seguendo questo link: BeerGhèm edizione 2022.

Se volessi dare un’occhiata ai birrifici artigianali ospiti quest’anno, basta andare in Facebook  nella pagina “BeerGhèm“e vedere settimana per settimana l’annuncio presentazione degli ospiti.

 

 

Seguici su Facebook per mantenerti aggiornato e per sapere tutte le novità!